15 giugno 2012

14 giu 2012 Castano Primo - 1^ tappa di E...state Correndo - foto - cronaca - video

14 giugno 2012 Castano Primo – Nella bellissima e gigantesca piazza di Castano si è “consumata” la  prima tappa (Castano di Notte) della prima edizione di E…state Correndo. La soddisfazione degli organizzatori del Circuito a fine gara era palpabile sia  per la presenza di iscritti (260 circa) alla gara competitiva e ancor più per gli oltre 600 alla non competitiva, per non dire della enorme presenza di bambini di tutte le età. 
Domani la cronaca, intanto i podi della dalla prima tappa:
Uomini - 1. Daniele Trombetta (Atl. Rovellasca) 0:15:59 – 2. Virgilio Franchi (Amatori Atl. Casorate) 0:16:03 – 3. Cristian Paoletta (Road Runners Club Milano) 0:16:06
Donne - 1. Cecilia D'andrea (Pro Patria A.R.C. Busto A.) 0:18:25 – 2. Simona Morelli (U.S. Sangiorgese) 0:18:30 – 3. Simona Garbelli (Ondaverde Athletic Team) 0:19:03
Tra i premiati di tappa anche i "Media" presenti: Antonio e Ivano (AndòCorri), Mario (CorsAmica) e Rancati; Una piacevole sorpresa (dovesse diventare una consuetudine?!) che si è ripetuta dopo il "Giro  del Varesotto" quando alle premiazioni finali del Giro, Barbieri, Mario ed io fummo chiamati sul podio per ricevere una bella targa a riconoscimento del "lavoro" svolto. Grazie.    
La classifica della 1^ tappa a cura di OTC-Como>>> - Del sempre presente Fabrizio il percorso (GPS)>>>

ALBUM 1: pre-gara -bambini - partenze - passaggi - ALBUM 2: arrivi 1^p
ALBUM 3: arrivi e premiazioni - ALBUM 4: Ivano di qua e di là
***

3 commenti:

  1. e bravo Antonio, bel lavoro. ciao John

    RispondiElimina
  2. bella serata bella sorpresa la presenza di alcuni runners coem ad esempio l'amico Cristian, ci ha fatto molto piacere, così come ci ha fatto piacere dare un piccolo riconoscimento a voi che fotografate e filmate semrpe tutti rendendoci protagonisti, una volta tanto farvi diventare protagonisti mi sembra corrrett. Ma la vera sorpresa (devi ammetterlo) è stato riuscire a fermare ivano dopo una gara!!

    RispondiElimina
  3. @Davide - hai ragione, far fermare Ivano dopo la gara è stato un evento storico, ci conosciamo da tanti anni (e da decine di migliaia di foto!) e non ci ero mai riuscito... sarà di buon augurio!

    RispondiElimina

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie