3 marzo 2012

RomaOstia: il titolo italiano, il record, pardon, "miglior prestazione"... ! di V. Straneo

E' passata quasi una settimana dalla gara ma sento ancora tanta emozione per quei favolosi 67 minuti trascorsi davvero in un lampo. Gara memorabile per me sotto molti punti di vista, primo tra tutti questo mio nuovo PB che mi lascia davvero a bocca aperta. E poi il titolo italiano, il record, pardon, "miglior prestazione" ... ! Davvero tutto inaspettato. Forse sono ingenua o semplicemente non conosco i miei limiti. Ora, dopo questo risultato sono più consapevole e guardo davanti a me con una concreta speranza di fare davvero bene alla prossima maratona che correrò a Rotterdam il 15 aprile, dico cio' senza alcuna presunzione, ma solo con maggior consapevolezza.
Ringrazio di cuore tutti quelli che mi stanno sostenendo e che mi fanno il tifo, l'affetto che mi esprime la gente e' bellissimo e mi sorprende.
Ciao Antonio, se vuoi sapere altro fatti vivo!
Un abbraccio a presto!
Valeria Straneo
***

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie