16 agosto 2016

16 agosto 2016, Baceno (VB) - 46^ Baceno Devero Crampiolo - FOTO E NOTIZIE

16 agosto 2016, Baceno (VB) - 46^ Baceno Devero Crampiolo - Per me è stato l'11° anno consecutivo di  questa bella gara in montagna per cui non saprei più cosa aggiungere a quanto già detto negli anni precedenti. L'unica variante rispetto ai 10 anni precedenti  è che questa volta la trasferta è stata una gita insieme alla famiglia più che un impegno fotografico; ciò non di meno mentre i miei gironzolavano per Crampiolo io mi sono dilettato a fotografare i volti un po' stravolti di chi tagliava il traguardo. Poi tranquillamente, io e miei, siamo riscesi al Devero e dopo una bella passeggiata siamo andati a stendere i piedi sotto il tavolo di un simpatico ristorante. Qualche scatto ai sorridenti premiati hanno concluso la gita anche perché il cielo minacciava acqua.
I PODI: 

UOMINI - 1.Turroni Alessandro (Cus Pro Patria Milano) 1:12:49 - 2.Turroni Paolo (Cus Torino Master) 1:15:12 - 3.Ugazio Marcello (Azzurra Team Bellinzago) 1:16:17 - 4.Scrimaglia Mattia (G.S  Bognanco) 1:18:17 - 5.Gramegna Alberto (A.S.D. Caddese Monique Girod) 1:20:20

DONNE - 1.Tonetti Scilla (Samverga) 1:28:02 - 2.Brizio Emanuela (Valetudo Skyrunning Italia Racer) 1:30:55 - 3.Serafini Susanna (Azzurra Garbagnate) 1:32:48 - 4.Ragonesi Melissa (Val Divedro) 1:37:29 - 5.Soana Marta (Libera) 1:37:48 
***  
*** 

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie