13 gennaio 2014

I marziani formarono una Margherita e la Margherita si trasformò in un grande Cuore - FOTO

Milano, 12 gennaio 2014 - Una giornata speciale per noi che dedichiamo la domenica alle gare.
Anche questa domenica la gara c’è stata, e di successo, una gara per portare un piccolo aiuto a chi ne ha bisogno e se possibile rendere il mondo un posto migliore. Eravamo 400 ma sembravamo tanti, tanti di più e Milano ci ha sorriso.
----
“Dire che siamo orgogliosi di essere marziani non rende l'idea. E’ stata veramente meravigliosa la missione che domenica scorsa abbiamo dedicato a SVS Donna Aiuta Donna Onlus (www.svsdad.it , attiva nell'assistenza di donne, uomini e minori vittime di abusi, maltrattamenti e stalking). La raccolta fondi (on line e contanti) ha superato i 2000 euro e i partecipanti sono stati circa 400. Abbiamo sorpreso Milano e anche noi stessi. Che belle le facce stupite dei passanti: “Che state facendo con questi teli lunghi 14 metri? Sono i petali di una margherita? E la fate qui in piazza? E poi la sfogliate, petalo dopo petalo, gridando M’ama o non M’ama? E poi fate anche un cuore e ci mettete dentro le 400 persone? Davvero? Allora mi unisco anche io!”.
Abbiamo gridato fortissimo “Io amo! Insieme contro la violenza!”, abbiamo camminato, abbiamo corso, abbiamo regalato i nostri fiori alla città. Abbiamo fatto, con umiltà, la nostra piccola parte in questa grande battaglia.
Dobbiamo ringraziare tantissime persone per il successo di questa puntata, ma non è retorico dedicare qui un meritatissimo abbraccio al nostro Antonio. Si è arrampicato fino all’ultimo piano del Museo del ‘900 per regalarci le immagini più belle di questa giornata. Grazie Andò, i marziani ti amano.
Febbraio sarà il mese del QUINTO COMPLEANNO MARZIANO. Tenetevi forte, perché quello che faremo sarà così spettacolare… che adesso non lo sappiamo nemmeno noi.” www.podistidamarte.it
Fabrizio Cosi (Presidente PdM)  

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie