30 settembre 2012

29 set 2012 Rovereto – “Fisherman’s Friend Strongmanrun” – FOTO e COMMENTI

STRAORDINARIO SUCCESSO DI PUBBLICO DELLA FISHERMAN’S FRIEND STRONGMANRUN 2012
Atmosfera straordinaria a Rovereto per la prima edizione italiana della “corsa più forte di tutti i tempi”
Rovereto, 29 settembre 2012 – Pioggia, freddo e nuvole basse non hanno impedito a pubblico e partecipanti di trasformare la prima edizione italiana della Fisherman’s Friend Strongmanrun in un autentico successo, sul percorso tracciato dagli organizzatori di RCS Sport  attraverso le strade ed i boschi di Rovereto, in Trentino.
Gli oltre 2600 partecipanti, provenienti da 27 paesi, hanno dato vita anche con i loro costumi ed i loro travestimenti ad un autentico spettacolo nello spettacolo, reso ancor più avvincente dai durissimi ostacoli disseminati lungo il percorso che hanno messo a dura prova i concorrenti, in particolare negli attraversamenti del fiume Leno e nei tratti di montagna. Primo assoluto il torinese Paolo Gallo con il tempo di 1:21:08 che, ha dichiarato: “Pur essendo la mia prima gara di questo tipo mi sono divertito moltissimo. Gli ostacoli erano duri ma, essendo abituato alle corse in montagna non ho sofferto più di tanto. Il problema vero sono stati semmai i doppiaggi e le ‘code’ in certi tratti…”. Al secondo posto il greco Ioannis Magkriotelis con il tempo di 1:24:23 seguito da Domenico Spina col tempo di 1:25:48.
Ma il vero protagonista della gara è stato il pubblico di Rovereto che ha affollato tutti i tratti del percorso, compresi quelli particolarmente difficili in montagna, creando attorno ai runners un’atmosfera tutta speciale “…simile” secondo alcuni” a quella di New York…”
I VINCITORI
FOTO E COMMENTI
ALBUM 1: ritrovo e partenza (430 foto) - ALBUM 2: comincia il divertimento! (340 foto)
ALBUM 3: superando gli ostacoli (360 foto) - ALBUM 4: finì così
***
2 VIDEO DELL'AMICO "MARZIANO" RENATO PAPAZIAN
>>>>TORRENTE -- >>>>PISCINA
***

10 commenti:

  1. Un grazie dal gruppo Zombi per le foto!!! :D

    RispondiElimina
  2. grande evento , grandi foto come sempre!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per le splendide immagini.
    Ci siamo anche noi ! ! !

    RispondiElimina
  4. bellissime foto!!
    peccato che io non ci sia mai...

    RispondiElimina
  5. Grazie ha tutti per complimenti e mi dispiace per chi non si è potuto rivere in foto, purtroppo fotografare con quel tempaccio è stata impresa ardua!

    RispondiElimina
  6. Io c'ero! Per fortuna le foto con me ritraggono solo i momenti dove sembravo quasi serio...si beh...con la mia parrucca rosa riccia...XD

    RispondiElimina
  7. Grandissima manifestazione e complimenti per le splendide foto.
    Ciao ciao Sandro & Cristina

    RispondiElimina
  8. Noi abbiamo fatto lo stesso tuo lavoro, ma è stata veramente un impresa fotografare con quel tempo, specialmente per noi che siamo dei veri dilettanti.
    Ancora un saluto, Sandro & Cristina_

    RispondiElimina

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie