17 gennaio 2012

15 Gen '12 - Theodora-Podisti da Marte - Correre mi Fa contenta di N. Caraceni


Correre mi Fa contenta.
Mi fa felice… ma correre per i Podisti da Marte di più… e domenica pure per Theodora… UUUUHHHH !!!! ancora ancora di più !!!
Che poi ti dicono…” Ehhh !!! ma co’ sto freddo !!! Te sei matta !!! di domenica mattinaaa !!! nooo!! Io dormoo!!
MA…. MATTI siete voi… uhmamma coooosa vi siete persi !!!! C‘erano i Dottori Sorriso che portano i sorrisoni ai bambini in corsia (perché il sorriso, la risata  son  terapeutici -è provato - IO ve l assicuro.. e me ne intendo  oooh ….) e poi c ‘era tanta, tanta gente… singles, maritati e maritate mamme e bimbi paparini e bimbi, famigliole intere, fidanzati e biscottini..… uuuuhhhh, runners della domenica e runners di quelli che “meno di tre ore i 42 oooh “… quanti erano… e tutti con un sorrisone stampato in faccia… e la Gente  (sorridente pure lei….. urca! paiono sorpresi da tanta gioia) che ti ferma, che ti chiede “ma chi siete ?? Che fate?” e noi BELLI LI’ a spiegare “Mandate un sms ai  Dottori Sorriso !! “e loro via a ticchettare sul loro telefonino !!! e noi  a applaudire a fare il girotondo intorno a queste persone …MAMMAMIAAA che gioia!!!  e poi il numero di telefono UMANO in piazza Duomo a cui mandare gli SMS e poi la N – umana – di persone e sentimenti- per ricordare e onorare il nostro vigile di Milano… quante emozioni…. uno “stordimento” del cuore..
Che vi devo dire….. a me ogni “Missione” dei Podisti da Marte mi fa tornare a casa così contenta ma cosi contentona… una medicina di Benessere e Felicità… ho detto Benessere e Felicità... ragazzi.. mica Pizza e Fichi e in ‘sti  tempi bui una tale rarità… quindi un consiglio... ma spassionato e sincero… la prossima volta… venite anche voi… regalerete sorrisi ma quanti- uhmamma quaaanti- ne verranno regalati a voi…
Con tanta Gioia… Firmato:
Marziana Nico (Nicoletta Caraceni)
P.S. particolare ultimo ma non poco rilevante: ogni volta i Podisti da Marte raccolgono fondi... ogni volta per una Onlus. Stavolta era Theodora, i Dottor Sogni e i loro bimbi in corsia da far sorridere… bè… OOOOH !!! il nostro obbiettivo era di raccogliere 2000 euri… e sapete quanto raccogliemmo ??? 3100 euri !!! Viva I Marziani !!  Viva i Sorrisi !!! Vi aspettiamo alla prossima!
***
***

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie