20 luglio 2011

17 lug 2011 Val Formazza "Bettelmatt Sky Race" - GRAZIE PAPA' di B. Zoppis

Antonio
Hai presente il film “Braveheart”?  Gibson ad un certo punto, in un bel prato sotto una fitta pioggia, esordisce dicendo: ”Quale migliore giornata per una cavalcata?” E’eee verrebbe proprio da ripetersi..... “Quale migliore giornata, domenica, per una corsetta in montagna?” (Considera che ora ho le placche in gola!)
Per fortuna che vado spesso a camminare in quella zona, per lo meno mi sono potuta immaginare: i fiumi, i laghi, i pascoli fioriti del Bettelmatt, la punta d’Arbora e tutte le innumerevoli vette svizzere.
Un ringraziamento va a chi mi ha tirata e spalleggiata, ma un grazie immenso è rivolto a tutti i volontari che incappucciati, incelophanati, congelati erano presenti e ci sostenevano ugualmente.
Un ringraziamento anche a te che con le tue foto un domani ci potrai ricattare....
Per concludere se me lo lasci..... Volevo dedicare la corsa a mio papà, che sarebbe stato orgogliosissimo, e comunque sia il risultato lo sarebbe per il fatto che la  montagna mi piace così tanto.  GRAZIE PAPA’.
Barbara Zoppis*
>>>le foto e il video>>>
*Per una serie incresciosa di disguidi avevo attribuito il commento inviatomi alla Brizio invece che a Barbara Zoppis (terza donna classificata nella 20km). Barbara non è Emanuela... ma ha tutte le potenzialità per diventarla, atleticamente parlando.
***

1 commento:

  1. Barbara, la prossima volta che c'incontriamo spettinerò la tua chioma rosso/viola... ma ti prometto di non ricattarti fotograficamente!

    RispondiElimina

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie