Vogogna- Mergozzo “Ossola Trail”, con due percorsi: 25 km con dislivello positivo di 500m; 35 km con dislivello totale di 2350 m di cui 1150 m positivi, circa 200 iscritti nei due percorsi.
Finalmente una gara lunga con giornata calda e soleggiata sia per chi corre che per chi aspetta e poiché gli scenari paesaggistici dell’Ossola sono splendidi la giornata favorevole ha permesso di goderli nella sua interezza, l’arrivo poi in riva al lago di Mergozzo ha permesso a tanti di bagnarsi o stendersi al sole per ritemprarsi.
La copertina della gara, questa volta, mi piace dedicarla all’amica Scilla Tonetti che a distanza di una settimana dal podio più alto della 20 km della Bettelmatt Sky Race ha conquistato il primo posto nella 35 km di oggi… e chissà domenica prossima!
Per quando riguarda me è la terza volta consecutiva che partecipo all’Ossola Trail: una volta da podista sulla allora 21 km , una da blogger-turista (famiglia al seguito), questa volta da blogger e basta! Se ci sarà una quarta volta sarà solo come podista… se mi accorciano il percorso breve!
Ma vediamo i podi:
Tutte le classifiche sul sito dell’OSSOLA TRAIL
Il percorso breve >>> GPS
FOTO - VIDEO E COMMENTI
ALBUM 1: pre-gara - partenze - passaggi - VIDEO 1: partenze - passaggi
ALBUM 2: arrivi - premiazioni e varie
>>>il 2° VIDEO>>>
ALBUM 2: arrivi - premiazioni e varie
>>>il 2° VIDEO>>>
***
Nessun commento:
Posta un commento
Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie