9 aprile 2018

EA7 Milano Marathon 2018 all'etiope Tura Seifu Abdiwak e alla keniota Lucy Kabuu Wangui - FOTO

Milano, 8 aprile 2018 – In una giornata scaldata da un tiepido sole primaverile si è tenuta la diciottesima edizione di EA7 Emporio Armani Milano Marathon, competizione internazionale organizzata da S.S.D RCS Active Team - RCS Sport.
Taglia il traguardo con un tempo di 2 ore 09’ 04’’ un giovane campione, l’etiope Tura Seifu Abdiwak, che chiude la gara in solitaria. Secondo gradino del podio maschile per il keniota Justus Kimutai Kipkogei con 2 ore 10’ 00’’, terzo posto per il suo connazionale Barnabas Kiptum con 2 ore 10’ 17’’.

Ottima prestazione anche per gli italiani Yassine Rachik, che chiude la gara al sesto posto con 2 ore 14’ 01’’ e Francesco Bona con 2 ore 16’ 16’’, entrambi nella top ten.
La maratona femminile è stata contesa in una sfida tutta keniota. A conquistare la gara femminile Lucy Kabuu Wangui con un tempo di 2 ore 27’ 02’’, la segue, a una distanza di soli sei secondi, Vivian Jerono Kiplagat che chiude in 2 ore 27’ 08’’, in terza posizione ritroviamo la vincitrice della scorsa edizione Sheila Chepkech con 2 ore 29’ 26’’.  Buona anche la prestazione delle italiane Fatna Maraoui (quinta) e Laura Gotti, che chiude in settima posizione e realizza il suo personal best con 2 ore 33’ 22’’.

3 commenti:

  1. salve vorrei sapere cortesemente se ci sono in questi album gli arrivi della maratona fino ad atleti intorno alle 5 ore.
    grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao Vincenzo, più che altro ho fotografato le staffette, poco la maratona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie x la risposta.
      comunque complimenti x le foto

      Elimina

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie