4 giugno 2017

4 Giugno 2017, Ternate Lago di Comabbio - Corri con Samia - Piede d'Oro - FOTO

4 Giugno 2017, Ternate Lago di Comabbio - "Corri con Samia" - Questa mattina "voglia di far foto saltami adosso!" La voglia di far foto non mi è venuta e mi son girato dall'altra parte e ho continuato a dormire. "Corri con Samia" è una delle tantissime tappe del Circuito del Piede d'Oro e un gruppo d'incalliti afficionados non ne perde nessuna per cui nelle tappe di "routine" i volti son sempre gli stessi. Alcune tappe particolari invece si arricchiscono di volti nuovi incremenrando le presenze. Corri con Samia è uno di questi casi.
Qualche ora fa cazzeggiando nel web ho scoperto che gli amici dell'Athlon Runners hanno realizzato il servizio fotografico della gara che io con piacere condivido con chi non lo sa. Il servizio sicuramente è stato realizzato dal presidente della società Valerio Leonardi che essendosi "rotto" si è lanciato anima e corpo nella fotografia...ma non è il solo!. Valerio, ti auguro di tornare presto a correre!
Video, altre foto e classifiche li troverete al più presto sul sito PSV
Altre notizie e foto precedenti
***

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie