2 giugno 2017

2 giugno 2017, Villanova di Nerviano (MI) - CurCuiRan all'ottava...in versione Rock! FOTO


2 giugno 2017, Villanova di Nerviano (MI) - Cur Cui Ran - Nata nel 2010 questa bella gara podistica non competitiva contava la metà delle presenze attuali ma la buona organizzazione unitamente ad una mirata pubblicizzazione ha fatto si che il numero delle presenze crescesse anno dopo anno. Quest' anno i numeri sono stati, fose, anche migliori del solito, grazie al fatto che una gara a staffetta che si disputava nello stesso giorno a Busto Arsizio è stata depennata dal calendario podistico e di conseguenza alcune società  del varesotto si sono riversati sulla CurCuiRan facendola crescere sicuramente di qualche centinaio di presenze.
Sin dalla prima edizione della Cur Cui Ran il mio incarico era di farla conoscere e di realizzare anche il servizio fotografico; per tutto questo mi veniva riconosciuto un modesto contributo ma concordato. Quest'anno invece la Cur Cui Ran  se l'è pubblicizzata l'organizzazione e per il servizio fotografico hanno trovato chi lo avrebbe fatto con una regalia di 50,00 euro al fotografo (!). Anche a me talvolta fanno queste proposte ma la mia risposta e sempre la stessa: "se mi va vengo  gratis" . Così Valentino ed io siamo stati ancora una volta alla Cur-Cui-Ran a portare gratuitamente il nostro contributo.
Questo piccolo spunto polemico non riguarda la fotografia gratis ma il concetto che "tempo, usura fisica e di attrezzature" per alcune società organizzative siano entità metafisiche.
Grazie per l'attenzione,
Antonio e Valentino Capasso
***

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie