24 dicembre 2016

24 Dic 2016, Busto Arsizio - Auguri, Auguri, AugurInsieme al Parchetto

24 Dic 2016, Busto Arsizio - Auguri, Auguri, AugurInsieme al Parchetto Sempione di via dei Sassi. Oramai è diventata una tradizione, dopo11 anni consecutivi e con qualsiasi tempo,  riunirci la vigilia di Natale con gli amici frequentatori del parchetto per brindare insieme e scambiarci gli auguri per le festività. Ogni anno nuovi amici si uniscono a quelli di vecchia data, per trascorrere chiacchierando e brindando un momento di piacere collettivo.
Quest'anno si sono uniti a noi anche alcuni politici locali, amici del Parco che più volte ci hanno sostenuto nelle nostre battaglie per un parco che a volte rischiava il degrado, la Signora Erica D'Adda Senatrice della Repubblica, il podista Roberto Ghidotti nonché consigliere di maggioranza e la Signora Valentina Verga consigliera di minoranza. Tra gli amici la presenza  di Romano Delegà ha procurato piacere a tutti perché assente dal parco da alcuni anni per un grave incidente subito; ma in questo lungo periodo di "fermo tecnico" ha affinato le sue doti poetiche facendocene partecipi leggendo alcune poesie della sua ultima raccolta.
In ultimo ma non ultimi un ringraziamento ai soci di Podismo e Cazzeggio che non mancano mai questo annuale appuntamento e alle mie care amiche e compagne di tante corse insieme, Caterina, Alessandra ed Elena.
Dino ed io, promotori, organizzatori ed animatori di questo piacevole momento conviviale, ringraziamo tutti gli intervenuti dando appuntamento (a Dio piacendo!) al prossimo anno.

2 commenti:

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie