19 giugno 2016

19 giugno 2016, Sesto San Giovanni (MI) - 10 km del Parco Nord - FOTO

19 giugno 2016, Sesto San Giovanni (MI) - "10 km del Parco Nord", competitiva Fidal fecente parte del circuito CorriMilano e organizzata dall'Atletica Libertas Sesto. Bella e affollatissima (circa 1000 partecipanti tra competitivi e non) gara corsa tutta all'interno del verde e rigoglioso Parco Nord tra grandi prati e suggestivi vialetti alberati. Questa è il tipo di gara che preferisco andare a documentare fotograficamente in quanto molto veloce e benchè le presenze siano molto alte mi permette di spendere poco tempo per realizzare il servizio. Oggi di tempo a disposizione ne avevo molto poco da dedicare alla gara e ho saltato le premiazione perchè il più delle volte durano più della gara stessa.
Salgono sul podio della 10 km competitiva:
UOMINI - 1.Salvatore Gambino (DK Runners MI) 32'53'' - Mirko Canaglia (Cus Pro Patria Milano) 33'31'' - 3.Salvatore Ciconte (DK Runners MI) 34'13'' - 4.Matteo Mancino...già che presente nella foto! (DK Runners MI) 34'20''
DONNE: 1.Valentina Pelosi (Euroatletica 2002) 40'11'' - 2.Silvy Turcato (GS Atl. Piombino) 40'50'' - 3.Chiara Guzzoni (GS Montestella) 41'53''
LA CLASSIFICA COMPLETA sul sito OTC-Como>>> 
***

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie