10 aprile 2016

10 aprile 2016, Ternate (VA) - Run For Parkinson's - FOTO e NOTIZIE

10 aprile 2016, Ternate (VA) - Run For Parkinson's - L'ultima volta che sono stato a Ternate per questa gara non competiva e con finalità benefiche pioveva e mi.... fregarono anche l'ombrello! Oggi la giornata era bellissima, il Parco Berrini ricco di verde rigoglioso, il lago di Camabbio invitava  a tuffarsi e Lidia era felicissima perchè i podisti presenti a questo evento erano tanti tanti. Lidia Sbalchiero, affetta da Parkinson, è l'appassionata promotritice e organizzatrice insieme Run Papà di questa evento che si svolge a Ternate. In date differenti e organizzate da altri questa manifestazione si svolge anche in molte altre località; domenica prossima sarà la volta di Legnano. Parte del ricavato di queste manifestazioni viene devoluto alla ricerca della malattia del Parkinson.
Tornando alla gara: il percorso lungo di 12.5 km prevedeva il giro del lago ma si poteva optare per il giro breve di 3 km per i meno preparati e i bambini. Io fatto il giro breve... ma con le fotocamere al collo!
Hanno tagliato per primi il traguardo del giro lungo:

Matteo Bosco (CardAtleica) e Francesca Dornetti (Betti's Grup Run)
***
LE FOTO
attenzione: le foto non sono in ordine cronologico
**** 

2 commenti:

  1. 684!!! Non me l'aspettavo proprio un numero cosi importante.
    Ringrazio tutti a nome di tutti i malati di Parkinson seguiti dall'Associazione Parkinson Insubria, beneficiaria dell'evento, a cui sarà devoluto TUTTO il ricavato, tolte le spese.
    Che dire? mi avete commosso fino alle lacrime e vi abbraccio tutti dandoVi appuntamento all'anno prossimo.
    Con affetto
    Lidia

    RispondiElimina

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie