4 gennaio 2016

Il 2016 ed oltre del blog AndòCorri, di A. Capasso

Con la fine del 2015 si è chiuso il mio 10° anniversario da blogger iniziato con OneMarathonForCapasso2005 e proseguito sino ad oggi con AndòCorri.  Dieci anni sono un periodo relativamente breve, nella vita di un uomo, ma se lo rapportiamo ad internet ed ai blog possiamo quasi considerarla una vita ed io non avrei mai immaginato di "campare così a lungo".
Ringrazio e rinnovo gli auguri ai tanti amici che in questi anni mi hanno seguito.
Un felice e prospero 2016 ricco di corse e soddisfazioni;  mi auguro di poterli incontrare ancora per tanti anni sui campi di gara e non solo... anche se la mia presenza sarà meno frequente che in passato.
Si cari amici, il tempo passa,  gli anni pesano e pertanto il 2016 sarà per me e per il mio blog l'anno della svolta.  Le mie presenze alla gare, specialmente come blogger/fotografo, saranno sempre più saltuarie perché, benché la fotografia sia  la mia passione, fotografare e dispendioso in termini di fatica, tempo, lavoro e non ultimo denaro (quest'anno le foto pubblicate sono ancora circa 100.000 o forse più).
Continuerò pertanto a presenziare (magari correre con voi!), come fotografo/blogger, solo quelle gare  di mio interesse personale o quelle che corrisponderanno ad un incarico commissionato e retribuito.

Nel 2015 il blog AndòCorri ha totalizzato una media di 600 contatti/giorno e le pagine viste sono state circa il doppio nonostante  la mia limitata e voluta (non dimentichiamo che il mio NON è un sito con finalità commerciali) area di diffusione che è, sin dalla nascita del blog, principalmente Lombardia e Piemonte, ritengo non sia poco considerando "l'enorme concorrenza" di blog/siti similari nati in questi ultimi anni.
Nonostante ciò, da quest'anno, il mio interesse per la corsa, le gare e le foto s'incrocerà più attivamente con il nostri interessi podistici attraverso i social AndòCorri Photos e il Gruppo AndòCorri (ed il blog naturalmente) dove il rapporto con gli amici è più immediato, dialogante e costruttivo. Penso che la mia scelta sia giusta e adeguata ai tempi (fatemi sapere).
Buon Anno a tutti, amici, podisti e società podistiche,
Antonio Capasso

8 commenti:

  1. Andò, sei un GRANDE! Pigliati un anno sabbatico e magari ricomincia a corricchiare.

    RispondiElimina
  2. ho sempre massimo rispetto per le "scelte di vita".
    Andò, hai dato tanto adesso prenditi il meglio.

    RispondiElimina
  3. Concordo sulla tua idea di utilizzare maggiormente Facebook.
    Per il resto, vederti meno sul campo di gara sarà un brutto colpo, perchè, almeno nelle gare della zona, senza Andò manca sempre qualcosa!

    RispondiElimina

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie