9 novembre 2015

Maratonina di Busto 2015 - Finalmente..., di A. Bassanesi

[ FOTO ] - Finalmente…..
No, finalmente niente a che vedere con tempi, personal best, prestazioni di classifica, categoria o altro.
No, il finalmente è perché finalmente la Mezza di Busto ha avuto meteorologicamente parlando una giornata che probabilmente la ripaga dai tanti anni di acqua, freddo, fresco, nebbia, grigio e nuovole.
Già in queste condizioni si era sempre e comunque apprezzata la grandissima volontà e passione dei Sanmarchini e nel suo instancabile presidente, il buon Enrico Traietta, nel metterci l’anima e anche qualche cosa di più perché la loro manifestazione funzionasse a meraviglia ma oggi ha toccato l’apice della perfezione…
Cosa dire di più? quando vai a correre e trovi tutto quello e anche di più che un podista possa desiderare da una organizzazione, ecco penso che la giornata di oggi sia stata soprattutto un riconoscimento “dall’alto” agli organizzatori, la laurea con lode.
Bravi bravi e ancora bravi….e….visto che come si dice se si da il massimo dei voti ci si rischia di sedere sugli allori, allora cerchiamo un “difetto” giusto per fare i pignoli (o rompico…) ma che già fa sorridere chi lo scrive…. non ci sono bar aperti, o sono troppo pochi, per bere un buon caffè al mattino quando si arriva………e conoscendo il buon Enrico, già so che starà pensando di mettere un bar “mobile” all’interno dell’expo…….
(sinceramente sto ridendo io stesso della pirlata appena scritta)
Arrivederci al prossimo anno, come sempre, qualsiasi condizione climatica ci sia…..e mi raccomando il colore della maglia…. nuovo
Un grande grazie a tutti, volontari come sempre in particolare, per l’ennesima bella stupenda giornata di sport che ci avete fatto vivere
Andrea Bassanesi

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie