6 febbraio 2015

Yulia, tifiamo per te

Continuano a restare molto gravi le condizioni di salute di Yulia Baikova colpita nei giorni scorsi da un devastante virus influenzale. Ieri, nel tardo pomeriggio, dopo la notizia lanciata da Sandro Bottelli, ho chiamato Vincenzo Bertina, l'inseparabile compagno di vita di Yulia, per avere novità  in merito e fargli gli auguri che Yulia possa presto riprendesi. Vincenzo, stanco e profondamente addolorato: "spero tanto in un miracolo" poi proseguendo: "adesso Yulia è attaccata ad una macchina... ci vuole un miracolo".

Cara Yulia ti conosco da molti anni e mi hai sempre colpito per la tua gentilezza, dolcezza e determinazione quando gareggi nei trail, le tue gare preferite. Nelle gare che organizzi con Vincenzo  ho avuto spesso  il piacere di seguirti e condividere la comune passione della fotografia percorrendo con te i duri percorsi di gara.
Yulia, ti auguro di superare brillantemente questo terribile momento e tornare presto tra di noi e sui campi di gara.
Antonio
PS.  Vincenzo ringrazia tutti per l’affetto che gli state dimostrando con messaggi e chiamate ma chiede gentilmente di lasciarlo tranquillo, soprattutto di lasciare libero il suo unico recapito telefonico per ricevere  notizie in caso di emergenze.

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie