13 settembre 2014

Legnano Night Run - TRT o TNT? di L. Vignati

[ FOTO ] - A Legnano si è toccato forse il punto più alto della stagione del Tapascione Running Team, senza togliere nulla a nessuno nelle precedenti manifestazioni. La vittoria del Top De Angeli è stata la ciliegina sulla torta con la base formata dal potente Carletto Valisi che ancora una volta si dimostra fenomeno assoluto nei suoi pochi anni di corsa e la farcitura deliziosa espressa nell’eleganza e nello stile di Daniele Valenti che dopo il 5° posto dello scorso anno chiude in nona posizione e aggiunge un’altra performance di livello alla suo stagione super.
Veniamo al vincitore. Potrebbe sembrare un’ode gratuita e scontata però, dopo venerdi sera, mi sento di dire che nei 9 mesi passati in compagnia di Dengio (Fabio Da Angeli) ho scoperto
e trovato un campione. Direte voi…”Bella scoperta, lo sapevamo già!!!”. Quello che intendo io però è campione in  altri tipi di specialità e cioè la disponibilità e l’umiltà. Infatti, Fabio, dopo essere entrato timidamente come è nella sua indole tra le file del nostro team si è contraddistinto subito per la sua simpatia e cordialità dimostrandosi sempre disponibile alle nostre iniziative, non ultima quella del CIAPA IL TAPA alla Strapasciata del Naviglio. Lui si è sempre divertito e noi abbiamo cercato di coinvolgerlo sempre di più come nella rubrica che tiene sul nostro sito ufficiale e nella quale dispensa consigli a chi ha qualche dubbio su preparazione e gestione gare. Insomma, per me che lo vedevo dall’esterno è stata una lieta sorpresa. Ieri sera nn ho potuto godermi la sua gara e il suo arrivo spettacolare in solitaria, però rivedendo le immagini sono rimasto ancora una volta stupito dalla sua straordinaria potenza e costanza. Spero vivamente che la stima sia reciproca, ma ne sono sicuro, e lo aspettiamo alla cena di fine anno per tributargli ciò che merita. Il nostro è un gruppo nuovo nel panorama, che però sta crescendo anche grazie a questi ragazzi che con le loro prestazioni aiutano a crescere anche quelli come me che tecnicamente sono spanne inferiori. Ora alle gare ci cercano, ci chiamano e ci fotografano addirittura per le riviste specializzate e fa piacere risultare simpatici anche per quel nome che ci portiamo sulle nostre divise nuove di zecca e che ci ricorda il nostro vero spirito.
Ancora complimenti a FABIO, DANIELE E CARLO e a tutto il TAPASCIONE RUNNING TEAM.
Luca Vignati

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie