28 maggio 2014

27 maggio 2014, Castelletto Ticino (VA) - 2^ tappa del Giro del Varesotto 2014 - FOTO

27 maggio 2014, Castelletto Ticino (VA) - 2^ tappa del Giro del Varesotto - La copertina di questa tappa la dedico ai tanti bambini che partecipano al Giro (nella foto solo i più piccini) che se pur non disdegnando la competizione son quelli che si divertono di più.
Nel Giro dei grandi la competizione è forte come il dispendio di energie, 5 km corsi a mozzafiato pur di di conquistare una posizione sul diretto inseguitore ma nelle posizioni di testa al momento non e cambiato nulla: Claudia  Gelsomino e Ronnie Fochi restano in maglia rosa. Claudia vince anche la tappa odierna e non sembra avere rivali in grado di contrastarla mentre sul fronte maschile si fa luce Fabio Caldiroli che vince la la tappa odierna rosicchiando secondi preziosi a Ronnie. Fare pronostici è presto perché il giro è ancora lungo ma prevedo una battaglia interessante tra i due contendenti maschile per la vittoria finale.
Il Podio della seconda tappa:
UOMINI - 1.Fabio Caldiroli (Calcestruzzi Corradini) - 2.Ronnie Fochi (Atl. Casorate) - 3.Fabio De Angeli (circuito Running)
DONNE - 1.Claudia Gelsomino (Atl. Palzola) - 2.Sabina Ambrosetti (Atl. 3V) - 3.Barbara Benatti (Atl. Casorate) - LA CLASSIFICA DI TAPPA
SERVIZIO FOTOGRAFICO A CURA DI
Antonio Capasso e Ivano Garabelli

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie