25 maggio 2014

25 maggio 2014, Milano - Avon Running, la corsa delle donne - FOTO

25 maggio 2014, Milano - Avon Running - Si è conclusa questa mattinata a Milano, dopo le tappe di Bari e Firenze,  il tour dell'Avon Running, la corsa delle donne. Milano si è colorata di rosa sin dalle prime ore del mattino, invasa da migliaia e migliaia di donne provenienti da tutta la Provincia, donne di tutte le età, belle e bellissime, sole o accompagnate da mariti o familiari;  allegre e sorridenti hanno corso, marciato o semplicemente camminato tra vie del centro di una Milano baciata dal sole. 5 km per la stragrande maggioranze delle donne, 10 km per le scalcianti competitive che rispetto agli anni precedenti erano veramente poche, meno di 300 in questo mare magnum di donne.
Musica, balli, premiazioni e un giro tra i tanti stand degli sponsor della manifestazione ha conclusa la giornata podistica delle donne, che fiere della loro impresa sono ritornate a casa con la medaglia al collo e il pettorale ancora attaccato sulla maglietta. Viva le Donne!
Sul podio della competitiva sono salite:
1. Eliana Patelli (Atl. Valle Brembana) 0:36:56 - 2. Maristella Petter (Cus Pro Patria Milano) 0:37:55 - 3. Federica Casati (Pol. Lib. Cernuschese) 0:39:25 - la classifica completa
***

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie