27 aprile 2014

27 aprile 2014 Sarnico (BG) - Sarnico Lovere Run 2014 - FOTO e NOTIZIE

27 aprile 2014 Lovere (BG) - Ancora un successo per l'edizione 2014 della Sarnico Lovere Run,  gara competitiva sulla distanza di 26km che anche quest'anno ha visto un incremento d'iscritti con partecipanti giunti da varie parte d'Italia e dall'estero. Percorso veramente stupendo, come ho avuto modo di apprezzare l'anno scorso percorrendolo per intero in moto (quest'anno l'ha potuto godere Valentino), che partendo da Sarnico e costeggiando per lunghi tratti il lago d'Iseo  giunge nella splendida cittadina di Lovere con il percorso interamente chiuso al traffico.  Organizzata dal duo Gianni Poli e Filippo Cassarino ed il loro staff la competizione, ancora una volta, non ha mostrato nessuna sbavatura per la soddisfazione di tutti i partecipanti. Anche il tempo ha dato una mano, contrariamente alle pessime previsioni che  prevedevano temporali sin dalle prime ore del mattino, la pioggia si è fatto vedere a gara quasi conclusa penalizzando solo gli ultimi arrivi. Meglio è andata per la gara non competitiva di 6 km, anche questa molto numerosa,  che ha potuto godersi il breve percorso senza una goccia di pioggia.
Il podio dell'edizione 2014 della competitiva:
1.Kiplangat Bett Benard (Run2gheter) - Ken - 01:15:44  - 2.Mokraji Lahcen (Gruppo Citta' di Genova) - Mar - 01:16:17 - 3-Kiplagat Gideon Kurgat (Run2gheter) - Ken - 01:16:22
1.Korir Rebecca Jepchirc (Atletica 2005) - Ken - 01:29:29 - 2.Cherono Caroline (Run2gheter) - Ken - 01:32:17 - 3.Ricotta Giovanna (Atletica Riviera Del Brenta) - Ita - 01:32:28
Servizio fotografico a cura di
Antonio e Valentino Capasso
IMPORTANTE:
Cari amici podisti, nonostante l'incarico ricevuto dall'organizzazione della Sarnico Lovere Run sia per il sabato che per la domenica,  giorno della gara, il nostro servizio fotografico purtroppo si ferma qui!
Per un accordo contrattuale mal gestito dall'organizzazione con l'agenzia fotografica Studio5 (foto a pagamento) ci è stato gentilmente chiesto di pubblicare solo una piccola parte delle molte migliaia di foto realizzate e considerato i buoni rapporti che ci legano con l'organizzazione della gara, per ora, ci fermiamo qui.
ALBUM 0: tutto sabato

7 commenti:

  1. Ma non è giusto :( io aspettavo con ansia le tue foto ......sempre le migliori...uffa che delusione.
    Ciao
    Jennifer Isella

    RispondiElimina
  2. Un appello a tutti gli amici podisti presenti domenica...forza ragazzi come si dice l'unione fa la forza e se ci mettiamo tutti insieme e in tanti magari NOI possiamo cambaire quesat situazione. Io personalmente mi sono epremsso di scrivere privatamente a Gianni Poli in virtù del fatto che lo considero una persona oltre che molto intelligente, soprattutto uno di noi, uno che sa e ha capito cosa vogliono e cosa bisogna dare agli amatori affinchè le sue manifestazioni abbino successo.Certo, io da solo rappresento una goccia nel mare ma se cominciamo ad essere in tanti a chiedere di sbloccare quesat assurda situazione magari qualche cosa smuoviamo

    RispondiElimina
  3. anche io aspettavo le tue foto!! ()come sempre d'altronde
    ma questa volta in modo particolare, ho tagliato il traguardo con mio nipote di 5anni che alzava le braccia
    speriamo riusciate a sbloccare questa situazione..
    tanto cmq io le foto di studio5 non le comprerei cmq...

    RispondiElimina
  4. ahhhhh peccatoooo speriamo si sblocchiiii

    RispondiElimina
  5. Ma non c'è proprio possibilità di avere delle foto ricordo della giornata? 25 euro per 4 foto non sono un po' esagerati?

    RispondiElimina
  6. diciamo che 25 euro non sono troppi! sono solo esagerati! se pensi al numero di partecipanti e diciamo...da 2800 paganti circa, 500 ordinano le foto, il totale è presto fatto.
    direi che 1 euro a foto forse è la cosa migliore. oppure un'offerta, non so...
    a chi attendeva su rai sport 1 ore 15,30 il filmato, che delusione!!! hanno madato in onda un servizio lull'ultramaratoneta dean!!! sempre interessante, ma.... se si trattava di calcio ci facevano vedere anche il replay del momento in cui l'arbitro si pettina...incredibile vergogna!
    a presto
    fabio

    RispondiElimina
  7. comunque, questi grandi laureati hanno fatto il posteggio gratis con permesso a sarnico, ma a lovere no perché gestito da società privata!!! ma almeno per questa giornata di festa, i posteggi volete darli gratis??? in fondo guadagnate con tutti gli accompagnatori ed atleti che poi si fermano a mangiare!!! siete dei veri miseri!
    buona giornata.

    RispondiElimina

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie