24 novembre 2013

24 novembre 2013, Ossona (MI) – “OssonaInsieme” ha fatto boom! FOTO e NOTIZIE

24 novembre 2013, Ossona (MI) – “OssonaInsieme” ha fatto boom! Una tapasciata (FIASP) che “Quelli della via Baracca” portano avanti con impegno da 23 edizioni ed oggi ha raggiunto il suo culmine con oltre 1400 partecipanti di cui ben 800 iscritti in gruppi;  Il gruppo più numeroso, al quale eravamo iscritti anche Vale ed io, “l’Abbraccio da Marte” contava ben 101  presenze. Molti altri abbraccini/marziani si sono aggiunti con iscrizioni singole, un esercito che la foto in alto non rende giustizia (siamo solo la metà!).

Una bella giornata passata insieme con il clima ideale per correre ed ho corso (è una parolona!) anch’io, solo 5 km, scattando qualche foto e scambiando qualche battuta  con i tanti amici che incontravo lungo il percorso.  Valentino, che ancora non è entrato nello spirito podistico, è rimato in prossimità dell’arrivo scattando foto e familiarizzando con quelli che forse potrebbero diventare anche suoi amici. Alle 10 o giù di lì premiazioni e polenta per tutti gli iscritti… meglio di così! 
A proposito di premiazioni: il nostro gruppo ha vinto anche una iscrizione alla Maratona di Milano 2014 che dovremo sorteggiare tra noi 101, se lo vinco io sarò costretto a rimettermi a correre seriamente!!...e se la vincesse Valentino, non oso pensarci! Ultime notizie: il pettorale non lo abbiamo vinto ne io ne Valentino.
***
FOTO ANTONIO e VALENTINO CAPASSO

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie