13 luglio 2013

12 LUG 2013, Magnago (MI) - ultima tappa di "E...state Correndo" - FOTO - VIDEO - NOTIZIE

12 luglio 2013, Magnago (MI) - Con la "JackPot Run" termina il circuito podistico dell'Altomilanese "E...state Correndo". Una serata spettacolare con un boom di presenze ed atleti di alto calibro  che si sono sfidati sul velocissimo nuovo percorso di 5705 m.  Una festa nella festa che si è protratta fino a tarda ora con premiazioni di tappa e di circuito, musica, salamelle, balli e tanto mojito! Grande la soddisfazione degli organizzatori della tappa e di tutto il circuito premiati per l'impegno profuso con risultati eccellenti per questa seconda edizione che lascia ben sperare in risultati numerici ancor più rosei per gli anni avvenire.
Una nota di rilievo a margine, tra gli ospiti della serata: gli olimpionici Danilo Goffi e il triatleta olimpionico Daniel Fontana. Una sorpresa piacevole: la fugace presenza di Maurizio Pinciroli, l'anima della "Legnano Night Run", arrivato per salutare e ringraziare simbolicamente tutti i podisti che con la loro vibrante protesta hanno evitato la cancellazione di una gara cara a tutti.
Per concludere, vincono il circuito E...state Correndo 2013, Matteo Raimondi (Atl. Palzola) e Barbara Benatti (Atl. Casorate) che conservano la maglia gialla del circuito fino al prossimo anno. Vice campioni, per le donne: Simona Morelli (Sangiorgese) e Lorena Lago (RRCM): per gli uomini: Andrea Moscato (RRCM) e Luca Filipas (Daini Carate).
La tappa odierna vede sul podio:
UOMINI- Rachik Yassine (Atl.  Cento Torri Pavia) 0:16:33; Chatbi Jamel (Atl. Riccardi Milano) 0:17:39; Pifferi Mauro (Runners Bergamo) 0:17:50
DONNE-  Gelsomino Claudia (Atl.Palzola) 0:20:09; Lualdi Marta (Pro Patria A.R.C. Busto A) 0:21:26; Benatti Barbara (Atl. Casorate) 0:21:36

FOTO: Antonio Capasso - Ivano Garabelli - Ele Morelli 
ALBUM 1: pre-gara - bambini - VIDEO: Mario CorsAmica
ALBUM 2: partenza - ALBUM 3: passaggi in Centro
ALBUM 4: arrivi 1a parte - ALBUM 5: varie Eleonora
ALBUM 6: arrivi - premiazioni
***

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie