14 luglio 2013

13 luglio 2013, Orino (VA) - Circuito Serale di Orino - Foto e Notizie

Sabato 13 luglio 2013, Orino (VA) - "Circuito Serale di Orino" - Era da qualche anno che mancavo da questa gara serale di circa 5.00 km che si svolge nel piccolo centro di Orino, un paesino ai piedi del parco del Campo dei Fiori verso Laveno, un paese piccolo ma molto piacevole e quando Martino Ghielmi, organizzatore e speaker, mi ha invitato (come fotografo!) ho accettato con piacere pur sapendo che i  40 km lo distanziano da Busto A. hanno tempi lunghi di percorrenza, infatti mi sono perso una delle partenze dei bambini. La gara competitiva mi è sembrata sotto tono e con pochi iscritti rispetto a quello che avevo in memoria io, molto più affollata la versione non competitiva, d'altra parte con tutte queste gare serali e non che ci sono in giro e a volte in sovrapposizione (vedi Magnago e Cardano al Campo ieri sera) qualcosa si perde!
Nella gara competitiva podio per:
Uomini- Salah Ouyat (Circuito Running) 00:19:24 - Moscato Andrea (Road Runners Club Milano) 00:19:34 - Tersigni Andrea (Cus Dei Laghi) 00:19:39
Donne- Oggioni Silvia (Atl. G.S. Miotti Arcisate) 00:22:09 - Ambrosetti Sabina (Atletica 3v) 00:22:30 - Benatti Barbara (Atletica Casorate) 00:22:42
SERVIZIO FOTOGRAFICO
ALBUM 1: pre-gara - bambini - partenze - ALBUM 2: passaggi e primi arrivi
ALBUM 3: arrivi e premiazioni
***

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie