1 marzo 2013

28 FEB 2013, Milano Monte Stella - Podisti da Marte - POLIFONIA III puntata - foto e video

28 febbraio a MILANO quartiere Monte Stella (Consiglio di Zona 8) - III puntata
Polifonia è un progetto dei Podisti da Marte, patrocinato dal Comune di Milano, in collaborazione con i 9 Consigli di Zona e una lunga lista di associazioni no profit e aziende. Il suo obiettivo è quello di originare dei momenti di incontro per favorire il benessere psico-fisico e la coesione sociale.
La polifonia sarà quella originata dalle voci e dai luoghi della città, uniti dallo sport, dalla cultura e dal no profit. Tutti insieme, tutto in una serata. Un quartiere per volta.
Ci siamo ritrovati alle ore 19 nella Scuola Primaria M.L.King di Piazza S.Maria Nascente, 30 ci ha ospito l’Istituto Comprensivo Luigi Cadorna.
Cosa abbiamo fatto: 
Running con i Podisti da Marte. Due gruppi: sessione di allenamento trail e un percorso lungo i sentieri nascosti della Montagnetta. - Calcetto con GoKick. -Laboratorio d’arte per bambini con l‘iPad. - Musica brasiliana, con Mitoka Samba - Pratica filosofica e coreutica. - Zumba fitness - Tai Chi Chuan e Ginnastica di Mantenimento. - Passeggiata narrativo-architettonica a QT8.
***

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie