17 marzo 2013

17 mar 2013 Vigevano - Scarpa d'Oro Half Marathon - scarpadoro - Foto e Video

17 Marzo 2013,Vigevano Scarpa d'Oro Half Marathon - Dalla primaverile mezza maratona del lago Maggiore della settimana scorsa all'invernale odierna mezza di Vigevano con freddo, neve e acqua ma in entrambi i casi due belle manifestazioni sportive molto amate e affollate dai podisti. Circa 2000 presenze alla Scarpa d'Oro tra la competitiva e corse collaterali sulle varie distanze, molte le presenze dei disabili a cui stato dedicata molta risonanza. Tantissimi i fotografi presenti come di consueto a questa manifestazione e va dato merito all'organizzazione di non porre limitazioni come purtroppo capita in alcune gare simili.
Il comunicato stampa:
ElMehdi Maamari e Charlotte Bonnin vincono la VII Scarpadoro Half Marathon.
Pioggia neve e freddo hanno reso ancora più spettacolare e avvincente la VII Scarpadoro Half Marathon, che si è corsa questa mattina sulle strade di Vigevano, e che ha incoronato vincitori il marocchino ElMehdi Maamari e la valdostana Charlotte Bonnine. 
La gara maschile è stata una lotta a tre tra i favoriti della vigilia: il “beniamino di casa” Corrado Mortillaro, il pavese Matteo Pezzana ed il marocchino El Maamari che corre per i colori della Cento Torri Pavia. I tre atleti si sono dati battaglia fino al 15° chilometro, quando poi Mortillaro ha perso terreno. Si è acceso così un avvincente testa a testa che si è protratto fin quasi al traguardo, quando l’italo-marocchino l’'ha spuntata in volata solo negli ultimi metri: 1h09’55” il tempo di El Maamari e 1h09’58” quello di Pezzana. Mortillaro terzo in 1h10’42...>>>Continua
LA CLASSIFICA COMPLETA >>>
IL SERVIZIO FOTOGRAFICO
ALBUM 1: pre-gara - ammassamento  -  ALBUM 2: partenze e varie
ALBUM 3: selezione arrivi
>>>IL VIDEO>>>
Cari Amici, considerando l'eccesso di foto in rete per questa Scarpa d'Oro ho ritenuto utile pubblicare, nell'album 3, solo una selezione di arrivi e dopo gara.
***

4 commenti:

  1. ciao Antò ...l'album 2 nn si apre...da errore!!!grazie

    RispondiElimina
  2. STO SISTEMANDO GRAZIE! FATEMI SAPERE

    RispondiElimina
  3. Ora si aprono e si vedono tutti e due gli album!
    Ora vogliamo il terzo:-) Grazie per le belle foto, nico

    RispondiElimina
  4. Ciao Antonio meno male che ci sono persone come te

    RispondiElimina

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie