10 novembre 2019

10 Novembre 2019, Busto Arsizio (VA) - Maratonina della Città di Busto Arsizio - FOTO

10 Novembre 2019, Busto Arsizio (VA) - Maratonina della Città di Busto Arsizio  - La Maratonina organizzata dall’Atletica San Marco si assesta ormai da qualche anno tra le prime venti Mezza Maratone più partecipate in Italia, tra oltre duecento competizioni, precedendo in questa speciale classifica anche città molto più importanti e capoluoghi di provincia.
Tra Le gare in programma: la Mezza Maratona Competitiva certificata FIDAL, che sarà anche Campionato Provinciale Master.
La non Competitiva lunga denominata “La Ventuno di Busto”, sulla distanza dei 21 km circa, per coloro che hanno difficoltà con tesseramenti e certificati.
Novità invece per la Non Competitiva breve sui 9,9 km, rinominata B.A RUN with PGP  con un nuovo percorso che si svolgerà prevalentemente nella seconda parte dei 21 km, con il suggestivo passaggio in centro città.
Infine i MARATONABILI: un gruppo di runner, semplici appassionati pronti a prestare le gambe a chi non può correre in autonomia perché costretto a vivere su una sedia a rotelle
.
*** 
LE FOTO

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie