16 marzo 2013

15 marzo 2013 - 3° MidNight Run - Foto e Commenti

15 marzo 2013 Milano – MidNight Run 3° edizione, di bene in meglio! Nonostante il vento gelido già alle 22 una moltitudine di podisti veri e “finti”  affollava la grande piazza attorno all'Arco della Pace e alla fine erano in oltre 1100 e per la gioia dei miei occhi (…e non solo!). molte, moltissime, tantissime donne; tra queste anche Chiara Bisconti che svestiti gli abiti da Assessora ha corso sorridente e con impegno il percorso più lungo.  Il via come di consuetudine a mezzanotte. Vincitori tutti ma, dopo una galoppata di 6 km dentro e fuori il Parco Sempione, è arrivato  primo Marco Brambilla, che cito solo perché è un mio socio, degli altri podisti/e non ne conosco il nome.
le foto: la 1 donna e il 2° uomo - il 1° uomo, Andrea Colombo, il 2° uomo
Anche quest'anno la terza edizione della Midnight Run ha soddisfatto la comunità dei social runner. Correre per divertirsi, correre per migliorarsi, correre per connettersi: un mondo sempre più intrigante di storie da raccontare. Un ringraziamento agli sponsor di MenteCorpo che sostengono questa iniziativa che per il secondo anno di fila ci ha visto collaborare con Anlaids. La prossima? Perché non proporre un doppio appuntamento settembre-marzo? (bella proposta Andrea!! N.d.R.)
Andrea Colombo
LE FOTO
   
ALBUM 1 - ALBUM 2
***

2 commenti:

  1. Marco Brambillasabato, 16 marzo, 2013

    Antonio!!!
    Ma di che competizione parli?
    Ricordi cosa mi hai detto quando mi hai visto sotto l'Arco della Pace ieri sera?
    Guarda che qui non ci sono premi.
    E infatti la mia è stata una passeggiata spalla-spalla con quello che Tu dai per secondo e col quale invece non c'è stata gara, arrivando insieme al termine dei due giri.
    La Corsa è in primis GIOIA di VIVERE.
    Stare bene con se stessi e con gli altri.
    Quello che è successo questa notte, (o ieri notte?) nel cuore del Parco Sempione in centro a Milano e che ha visto la presenza di 1500 runners sonnambuli!
    Per Noi, è stata un'esperienza positiva, ben riuscita, peccato solo per il freddo ed il vento gelido.
    Un avventura nata dal desiderio di mia moglie, che ha poi coinvolto me e un'altra Sanmarchina, Simonetta.
    Certo inusuale correre a quest'ora, con le gambe che girano all'impazzata e la testa, che sogna il cuscino e grida: ho sonno, lasciatemi dormire!!
    PS Ma quando scrivi Donne, tante Donne; intendi gommate o tacco 12?!
    Marco

    RispondiElimina
  2. Marco,
    e chi ha mai parlato di competizione!! La mia era solo una semplice annotazione.
    Donne... gommate e tacco!

    RispondiElimina

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie