i Podisti da Marte non potevano mancare tanto da essere il secondo gruppo più numeroso.
L’ambiente caldo e accogliente, l’organizzazione perfetta, il percorso pianeggiante misto paese Parco del Roccolo ha fatto crescere questa IVV in maniera esponenziale raccogliendo podisti anche dalla provincia di Varese. Ma più crescono i partecipanti alle gare organizzate da “Quelli della via Baracca” più il presidente Michele diventa magro e tirato… è un perfezionista!
Anch’io questa volta ho più o meno corso facendo ripetutamente il tratto dal 5° a 7° km nel Parco del Roccolo per fotografare tutti, “scopa” compresa, e quando son tornato alla base, nonostante le raccomandazioni, si erano mangiato tutta la polenta. La prossima volta comincio dalla fine!!!
Il percorso da 12 km – I primi gruppi più numerosi: 1.La Tigre (52) – 2.Podisti da Marte (51) – 3.Viviam Cent’Anni (51) - Altre notizie e foto le troverete: Quelli della via Baracca - CorriamoTutti
FOTO e COMMENTI
ALBUM 3: finito! - 150 foto
***
Grazie mille ancora una volta per il lavoro, è difficile capire quanto si è contenti quando ci si rivede il giorno dopo un piccolo-grande sforzo. Bellissimo e complimenti!!
RispondiEliminatrovarti sul percorso, e scambiare quattro chiacchere con te dopo la gara, fa sempre molto piacere !! grazie per le belle foto che ci fai sempre.
RispondiEliminale tapasciade sono un divertimento per tutti....anche per chi vuole corricchiare senza comari che si mettano a chiudere il sentiero solo per starnazzare e sparlare della "amica" che non è li!
RispondiEliminaGrazie Antonio per il tuo contributo !!!
RispondiEliminaAlla prossima :-)
Dario Castagna.
GRANDE ANTONIO SEI UN MUST IN FOTOSPORTIVE !!
RispondiElimina