19 marzo 2012

18 Marzo 2012 San Vittore Olona - CINQUE MULINI di M. Zerboni

E' con una certa emozione che Chiara ed io questa mattina abbiamo inforcato le nostre scarpette da corsa e a piedi ci siamo recati alla partenza della 5 mulini!!
Eh sì perchè oggi noi correvamo in casa! San Vittore Olona è il paese in cui viviamo e i campi della 5 Mulini fanno da sfondo ai nostri allenamenti settimanali serali per la preparazione di tutte le gare che corriamo.
Giunti sul campo con largo anticipo rispetto alle partenze delle nostre batterie ci siamo mischiati a tante facce amiche, gli organizzatori, le persone che collaborano in maniera preziosa e tra tutti spicca, con un copricapo rosso, il mitico Antonio, ilnostro fotografo preferito che accompagna tutti i nostri percorsi podistici immortalando i "nostri momenti di gloria"!!
Nel mio caso era la prime campestre e i consigli dell'amico Ivano Brugnetti su come affrontare questo tipo di percorso sono stati veramenti preziosi er me e Chiara, visto e considerato che correre un cross non è certo come correre su strada!!!
Entrambi, comunque, ce l'abbiamo messa veramente tutta per fare bella figura con noi stessi e con i nostri sostenitori lungo il percorso.
Che bello è stato per me premiare Chiara giunta 2° nella sua categoria, giusto premio per i suoi sforzi per migliorare sempre nella corsa...
Anche io sono stato molto soddisfatto della mia prestazione essendo riuscito a correre sotto i 5 minuti al mille!
Un sincero ringraziamneto a tutti gli organizzatori e al loro prezioso lavoro che dura tutto l'anno perchè un evento così non lo si improvvisa  e la sua perfetta riuscita è dovuta appunto all'impegno quotidiano di tutta l'Unione Sportiva di San Vittore Olona. Grazie a tutti coloro che credono nella Cinque Mulini e la rendono il cross più bello e attraente del mondo!!!
Marco Zerboni (ViceSindaco di S.Vittore O. - N.d.R)
le foto>>>
***

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie