27 novembre 2017

26 nov 2017, Milano - 1^ Milano21 Half Marathon - FOTO

26 novembre 2017, Milano - Milano21 Half Marathon "tra luci ed ombre" per questa prima edizione nel sentire un po' di commenti in giro. Io penso che ci vorrebbe un po' di benevolenza da parte di tutti considerando il numero di partecipanti, ben 6500 che non è un numero indifferente e per il fatto che le prime edizioni hanno sempre un margine d'imprevisti imponderabile. Penso che le future edizione saranno senza sbavature anche perché la società organizzatrice è già titolare di altre gare di successo  e saprà far ben tesoro delle critiche ricevute (?) o che riceverà. Personalmente non ho nulla da recriminare; ho potuto svolgere il mio lavoro di Blogger/fotografo con tutta serenità anche se ho patito il freddo e "per fortuna" non c'era la disponibilità di una moto per me per seguire la gara altrimenti....! (le notizie sulla gara)
Quando finita la gara alcuni amici mi segnalavano del disservizio nella zona ritiro sacche non avevo realizzato che il problema fosse così grave! La zona consegna/ritiro sacche è un luogo molto delicato dove hanno "inciampato" altri. Nel 2011 alla DjTen successe una cosa simile LEGGI 1>>> --- >>>2
***
LE FOTO
***

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie