3 luglio 2016

2 luglio 2016, Gallarate (VA) - Gallarate Night Run - FOTO e NOTIZIE

3 luglio 2016 - Si è tenuta ieri sera nel centro storico di Gallarate la sesta edizione della "Gallarate Night Run" organizzata dal -Venti9- e -Run e Travel-; gara podistica  sia competitiva (perchè valida per la classifica del Criterium Varese che Corre) che ludica-motoria aperta a tutti sulla distanza di 5 km.  Alle 19,30 in un mini giro di 1 km cerca hanno corso i bambini, alle 29 gli adulti . Le Presenze, purtroppo sia per la gara degli adulti che per quella dei bambini  sono state molto scarse vuoi per concomitanza con la tanto attesa partita Italia-Germania alle ore 21 (persa dall'Italia alla "lotteria" dei rigori, sigh!), che per la gara tenuta meno di 24 ore prima a Rovate. Queste gare che si susseguono l'un l'altra nella stessa area di utenza non aiutano a meno ché non sei uno sfegatato della corsa ed infatti a Gallarate la maggior parte dei presenti erano gli stessi di Rovate.
Nel pomeriggio, sempre a Gallarate, dalle 16.30 ha esordito "La Tribù che Corre", con manifestazioni varie, musica, balli e poi camminata ludica motoria per tutti.
Alle 20,35 ha tagliato il traguardo l'ultimo della  "Gallarate Night Run" ed io sono scappato via per non perdermi il calcio d'inizio di Italia Germania mentre alla stessa ora salivano sul podio per le premiazioni che i vincitori della gara.... (mi hanno detto)   sono: per il Criterium Varese che Corre:
Uomini - 1.Eden Borghetti (libero) - 2.Augusto Schirosi (ARC Busto) - 3.Giuseppe Duchini (CardAtletica)
Donne - 1 Serena Mattavelli (Atl. San Marco) - 2.Cristina Guzzi (Atl. San Marco) - 3.Maria Luisa Morelli (libera) - IL PERCORSO... >>>GPS
***
***

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie