27 giugno 2016

24 giugno 2016, San Vittore Olona (MI) - Cinque Mulini Summer Night - FOTO

Anche questa edizione della “Cinque Mulini Summer Night – Memorial Vittorio Franchi” ha centrato in pieno il bersaglio: tra grandi e piccini, più di 1.000 partecipanti hanno preso il via ieri sera alla 6^ edizione, portando  colore,  allegria e spensieratezza per le strade di San Vittore Olona.
E contando anche il folto pubb lico di spettatori, circa 1.500 persone si sono ritrovate sulla piazza della chiesa e nel cortile della sede dell’Unione Sportiva San Vittore Olona 1906 per dare il benvenuto a questa estate un po’ pazza  e divertirsi con quanto preparato dagli organizzatori della corsa.
Dalle impressioni raccolte a caldo durante la serata, la manifestazione ha ravvivato con successo San Vittore Olona. Tutti felici e contenti per questa iniziativa che ha unito sport, territorio e cittadinanza, cominciando dagli organizzatori che esprimono il loro ringraziamento più sincero a tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita della kermesse: la famiglia Franchi, le famiglie degli storici mulini sanvittoresi, gli sponsor, i volontari, e, infine, tutti quelli chi vi hanno partecipato facendo anche notare cosa si può migliorare per la prossima edizione.
a cura di
Alberto Rossi
***

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie