8 dicembre 2015

Tradate (VA), 8 dicembre 2015 - Babbo Natale Running - FOTO

Tradate (VA), 8 dicembre 2015 - Continua il mio tour tra le corse in costume da Babbo Natale, questa volta è toccata alla nona edizione della "Babbo Natale Running" di Tradate. Nonostante le tante altre  simili gare in zona  la Babbo Natale Running si difende sempre bene totalizzando ancora circa 1000 partecipanti tra "Babbi e Babbini" ed essendo una corsa non competitiva,  sulla distanza di 7 km per gli adulti e molto più breve per i piccoli, lo spirito della festa è sempre tangibile in quando lo spirito agonistico da posto al divertimento. Organizzata da Brogioli Sport questa gara ha solo un "difetto": il sole! Sono anni che seguo questa corsa e in anni precedenti l'ho anche corsa, ebbene non mi ricordo mai che sta una brutta giornata, ma oggi che la fotografo soltanto il sole è un problema, specialmente quando è basso!
Le classifiche non ci sono perché è una corsa non competitiva  con premi ad estrazione.
Sono stati premiati i gruppi più numerosi:  Atl.Tradate 52 partecipanti, Bar Rosi Tradate con 32 e Maratoneti Club 33 con 22.
Gruppi da fuori: Atl. Samverga con 41 partecipanti, G.P.Seprio Running con 21, Podistica Mezzanese con 19, Athlon Runners, Atl.San Marco, Gruppo Ceppine, Babbazzi Team, ecc.
***

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie