3 ottobre 2015

3 ottobre 2015, Nerviano (MI) - CORRIconDANILO - FOTO e NOTIZIE

Sabato 3 ottobre 2015 - Con una parata degna della sua fama di atleta Danilo Goffi ha chiuso ufficialmente la sua attività agonistica e Nerviano  con "Corri con Danilo" è stata la sua passerella,  con una gara, pensata e preparata per l'addio alla sua lunga carriera di atleta del podismo agonistico e per salutare amici, colleghi e fans.
Con Danilo sono stati in tanti a presentarsi al nastro di partenza per tributargli un affettuoso saluto, nomi noti del podismo nazionale: dall'olimpionico Stefano Baldini  a Massimo Vincenzo Modica (oro nei mondiali a squadre a Siviglia), Giovanni Ruggiero e Deborah Toniolo, Anna Incerti, Giacomo Leone e tanti altri ancora di pari valore insieme ad  oscuri gregari del podismo domenicale.
Certamente sentiremo ancora parlare di Danilo perché se è vero che abbandona l'agonismo spero che troverà il tempo per correre ancora con noi in qualche gara o vederlo come testimonial. Sarebbe bello vederlo come allenatore di giovani leve.
In bocca al lupo Danilo per quel che verrà dopo, un caro saluto da chi ha avuto modo di conoscerti e apprezzarti ben oltre 10 anni fa (allora correvo anch'io...impiegavo più del doppio del tuo tempo!) nella tua Legnano e seguirti in questi stessi anni nelle tue innumerevoli gare importanti o meno che spesso ti hanno visto vincitore.
Tutto su Danilo Goffi: http://www.danilogoffi.it/
Note: percorso GPS -- Iscritti competitivi e non circa 350 --  Classifica gara competitiva

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie