19 aprile 2015

18 aprile 2015, Milano - Ambrosiana Day - 25° Miglio Ambrosiano - FOTO

18 aprile 2015, Milano - Ambrosiana Day - 25° Miglio Ambrosiano - Una bella manifestazione di atletica, sabato pomeriggio, all'interno dell'Arena Civica di Milano.
La giornata è iniziata con prove di salto in lungo e giavellotto accompagnate da un tempo atmosferico che alternava sprazzi di sole a qualche gocciolina di pioggia e Valentino con molta dose di fortuna ha seguito questa parte delle gare. Molto meno fortunato sono stato io nella seconda fase quando è toccato a me entrare in azione per le prove del Miglio: dopo le prime batterie si alzato un vento fortissimo, seguito da una grandinata che non ricordavo da tempo. Valava di tutto e la pioggia e la grandine non perdonava nessuno...nemmeno il fotografo!! Così il quarto di secolo del Miglio Ambrosiano andava tristemente in malora.
Una nota del Club del Miglio: "Abbiamo "finalmente" provato l'ebbrezza di una gara sospesa per maltempo! Un'altra lacuna colmata!
Prendiamola così altrimenti......
Dopo una prima spettacolare parte dedicata al settore giovanile impegnato sulle distanze intermedie del Miglio si sono potute svolgere solo le prove femminili e delle categorie over 65 maschili prima che le gare fossero sospese per nubifragio.
Nelle prossime ore, in accordo con la federazione. vedremo se sarà possibile recuperare le prove non disputatesi nel rispetto del regolamento. Ringraziamo fin d'ora le Società che hanno messo a disposizione i loro impianti per l'eventuale recupero!
Che dire se non peccato? Grazie a tutti per la bella ...mezza giornata di sport vissuta in Arena...il 24½° Miglio Ambrosiano è stato un successone!
Qui sotto le classifiche senior master disponibili in attesa di quelle complete del settore giovanile!"

CLASSIFICA
SERVIZIO FOTOGRAFICO A CURA DI

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie