23 novembre 2014

23 novembre 2014, Ossona (MI) - 24^ Ossona Insieme - FOTO e COMMENTI

23 novembre 2014, Ossona (MI) - 24^ "Ossona Insieme",  una tapasciata D.O.C.G.! E' difficile aggiungere superlativi a questa Marcia Fiasp organizzata da "Quelli della via Baracca";  lo scorso anno fu nominata  miglior manifestazione podistica della Provincia e quest'anno ha ancora incrementato il numero dei partecipanti fino a superare i 1800. Ma tra i tanti superlativi ormai scontati per questa manifestazione podistica vorrei aggiungere quello del ristoro, ma non di quello tradizionale presente  a base di thè, banane, succhi di frutta, etc. etc. bensì ad uno extra: polenta con sugo rosso e salcicce... eccezionale! La cosa mi è tanto piaciuta che quando sono tornato a casa e mia moglie, come al solito, mi ha chiesto: com'è andata? Io: benissimo, ho gustato una polenta perfino meglio di come la fai tu. E lei, con un mezzo sorriso e guardandomi negli occhi: la prossima volta andiamo ad Ossona...insieme!!!
Tra i gruppi premiati più numerosi si è distinto "La Tigre" ma ancor prima di questo il Gruppo dell'Abbraccio con la stranumerosa presenza di 140 abbraccini messi insieme dal Compa ( il  più grosso degli abbraccini!), che per non far impallidire gli altri Gruppi, sono stati premiati fuori concorso... come a Sanremo si fa con i Big della canzone!
Dimenticavo! In tema d'Insieme anch'io oggi ho tapasciato facendo ben 4km... +1 in auto! 
 LE FOTO
***

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie