20 giugno 2013

Milano, 20.6.2013 - Podisti da Marte 49, come farfalle, per Atlha Onlus.

Milano, giovedì 20 giugno 2013 - Podisti da Marte, missione 49 per Atlha Onlus. Siamo già arrivati alla missione 49, la prossima sarà la 50esima, un numero importante, ed io avrei una proposta da fare, magari può risultare "indecente"... ma ne parliamo domani!
.....ritornando alla proposta “indecente”: perché non fare la missione 50 in trasferta? Mi viene in mente una località a caso… Busto Arsizio! Busto Arsizio è facilmente e comodamente raggiungibile perché a  mezz'ora di treno da Milano, ha un bel centro storico e un po’ di marziani (come il sottoscritto) sono provenienti da questa zona e limitrofe, ha ben 3 numerose società podistiche molto sensibili alle campagne benefiche  così come tanti bustocchi.
Io l’ho buttata lì, medita Capitano mio Capitano.
Antonio
ALBUM 1 - ALBUM 2
altre foto sulla pagina FB AndòCorri Photos
***

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie