ad invadere gli occhi, quella tua saggezza che ti nasceva dal cuore, quella tua pacatezza invidiabile. E poi c’era l’amore incondizionato per Alessandra: due persone in una sola, semplicemente indivisibili. Belli perché innamorati di un amore davvero unico e prezioso.
Quanti bellissimi momenti passati insieme, le emozioni di corsa, le cene in compagnia a coronare un’amicizia nata da poco ma bella come un miracolo. Uscivamo insieme e il giorno dopo programmavamo già un’altra uscita perché lo stare insieme era un piacere infinito. Ricordo come fosse ieri il traguardo della tua prima mezza a Vigevano: che bella emozione vederti arrivare mano nella mano con Ale, il viso gonfio di fatica e una soddisfazione insperata sul volto. Sono gioie indelebili vissute insieme che mi hai regalato e che custodirò gelosamente nel mio cuore.
Te ne sei andato Biscottino ma quando il dolore avrà trovato pace sono certa che pensandoti sorriderò perché tutto ciò che è legato a te sarà un ricordo bellissimo. Non preoccuparti per Alessandra, lei resterà una marziana protetta da tutti noi.
Ti voglio bene…..
Donata
l'amore conta conosci un altro modo
per fregar la morte?
nessuno dice mai se prima o poi
e forse qualche dio non ha finito con noi
***
Qualcuno ha notizie sul funerale (dove / quando)?
RispondiEliminaGrazie,
Un amico di Andrea
Venerdì ore 11, Cesano Boscone, Chiesa di San Giovanni Battista. È la chiesa nel centro del paese. Si può parcheggiare nel parcheggio libero di via Grandi
RispondiElimina