13 gennaio 2013

13.1.'13 Paderno Dugnano (MI) - "Cross per tutti" - Foto - Video - Commenti

13 gennaio 2013, Paderno Dugnano (MI) - "Cross per tutti - Fidal Milano" secondo anno. Prima prova: giornata eccezionale e non per il tempo atmosferico che ha lasciato molto a desiderare ma per il numero di partecipanti che, forse, nessuno si aspettava in misura così massiccia. Circa 1900 presenze di cui la stragrande maggioranza  erano giovani e bambini dai 6 ai 15 anni; uno spettacolo imperdibile e tutto documentato dalle telecamere di "Telestudio8" in diretta streaming. La prima, delle 7 tappe, organizzata senza sbavature dal numeroso gruppo podistico "A.S.D. Euroatletica 2002" presso l'area del campo sportivo di Paderno Dugnano. Seconda prova domenica 20 a Seveso. (An.Cap.)
-
"Anche quest’anno Euroatletica 2002, che ormai conta un numero di iscritti intorno ai 400 atleti tra master e settore giovanile, è stata chiamata ad aprire le danze, organizzando la prova d’apertura sui prati del proprio centro sportivo di Paderno Dugnano, in una mattinata non eccessivamente fredda, ma umida e minacciata da previsioni di pioggia e neve che non si sono poi avverate...." >>>EuroAtletica
LE CLASSIFICHE COMPLETE a cura di OTC-Como>>>  
ALBUM 1: MM50 e oltre (300 foto)
ALBUM 2: gara 2 (320 foto) - ALBUM 3: gara 3 (200 foto)
ALBUM 4: bambini 1- prem. - varie (300 foto) - ALBUM 5: ragazzi - prem. tutte - varie (180)

2 commenti:

  1. Sveglia ore 7:00 (noOoOoO), sguardo attraverso la fessura della finestra e...pioggerella!ma no! Non si può iniziare la prima tappa del Cross per tutti con questo tempaccio, eppure, hanno pensato thè caldo e tante amicizie a scaldarci prima di partire!schierate le donne (con i maschietti) alla partenza pronte ad affrontare 4000m di pura competizione, sguardi da assassine (in realtà era per vedere meglio nonostante la scarsa luce)e...PEM, partiti! ma....le donne dove sono?va bè continuiamo con passo audace, terreno pesante ma veloce,nessuna donna al fronte, oramai mancano solo 800 metri all' arrivo, scatto finale e....PRIMA DONNA,con un rispettoso tempo di 16.50 :) e poco dopo l' arrivo della sorellina Beatrice, prima juniores a varcare il traguardo!insomma, per finire in bellezza la giornata non poteva mancare la benedizione di Andò (mitico!)
    alla prossima! :)
    Ciao Roberta

    RispondiElimina
  2. Roberta, sei fortissima oltre che bella! ci vediamo alla 5M..

    RispondiElimina

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie