19 novembre 2012

Torino - 26° Turin Marathon - Stratorino e Junior Marathon - Foto e Commenti

18 Novembre 2012 Torino - Turin Marathon da record, la più grande maratona mai vista a Torino
Numeri da record per la ventiseiesima edizione della Turin Marathon: oltre 4mila maratoneti, 10mila per la Stratorino e altrettanti per la Junior Marathon. Una festa dello sport per le strade della Città.
Tra gli uomini trionfa a sorpresa il keniano Patrick Terer al suo esordio in maratona. In campo femminile vince Sharon Cherop con il nuovo primato della corsa: 2h23’57’’.
L’italiana Valeria Straneo, terza.... >>>IL COMUNICATO
Anche quest'anno non ho voluto perdermi questo grande evento che coinvolge tutta Torino sin dalle prime ore del mattino e grazie agli amici Roberto e Alberto (in trasferta a Torino per correre la Maratona) che mi hanno offerto un passaggio mi sono potuto godere anch'io ancora una volta questa bella festa di sport.
Maratona - Stratorino e Junior Marathon ho scattato migliaia di foto in giro mentre tutti correvano... ed io correvo appresso a loro!

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie