28 ottobre 2012

28.10.2012 Milano - "10° Trofeo Montestella" - FOTO, COMMENTI, CLASSIFICHE

Milano, 10°  Trofeo Montestella – Il decennale, secondo le previsioni meteorologiche, avrebbe dovuto essere festeggiato da fiumi d’acqua invece secondo tradizione il freddo ed un pallido sole ha accompagnato la gara fino alle premiazioni. Se c’era acqua da prendere l’ho presa io in autostrada per raggiungere Milano dimentico anche che oggi ritornava l’ora solare e solo giunto nel luogo del ritrovo mi sono reso conto che ero sin troppo in anticipo. Niente male ma come mi ha ricordato uno degli organizzatori... l’età fa di questi scherzi!
Gara bella e affollatissima, circa 1500 gli iscritti, 1300 al traguardo. Il percorso per gran parte all'interno del Parco di Trenno risolve gran parte dei problemi viabilistici ma penalizza togliendo qualcosa al percorso molto veloce di una volta quando i 10 km si correvano solo su strada. Ma meglio così!
Un ringraziamento dovuto alla simpatica e giovanissima vespista Lisa che mi ha portato in giro per le riprese fotografiche della gara. Veloce, sicura e disinvolta non mi ha fatto perdere nessun appuntamento, grazie!
Il podio del decennale:
Uomini - 1.Chatbi Jamel (Atl. Riccardi Milano) 00:30:21 - 2.Rachik Yassine (Atl. Cento Torri Pavia) 00:30:59 - 3.Licciardi Devis (C.S. Aeronautica Militare) 00:31:29
Donne - 1.Moreni Silvia (Atl.La Torre) 00:37:18 - 2.Gelsomino Claudia (Atletica Palzola) 00:37:33 - 3.Petter Mariastella (N. Atl. Varese) 00:37:45
IL PERCRSO…>>>GPS LA CLASSIFICA COMPLETA a cura di OTC>>>
FOTO e COMMENTI
ALBUM 1: pre-grara - partenza - passaggi (400 foto) - ALBUM 2: nel parco (300 foto)
ALBUM 3: arrivi 1(340 foto) - ALBUM 4: arrivi - varie - premiazioni (280 foto)
***

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie