11 luglio 2012

Venerdì 13 luglio JackPot Run… TUTTO IN UNA SERA!!

Anche quest’anno siamo arrivati alla prova del nove, all’esame di maturità come dice Michele, alla nostra sera, alla JACKPOT RUN.
Siamo ormai alla quinta edizione della nostra gara che anno dopo anno ha cercato di modificarsi e di acquisire esperienza al fine di rendere sempre più interessante e piacevole il vostro soggiorno, anche se solo di poche ore, in quel di Magnago; una gara che ha l’obiettivo di creare qualcosa di nuovo, un momento che sappia unire per una sera il mitico “tapascione” con “l’atleta di razza” in un mix che permetta ad entrambi di arricchirsi e conoscere un’altra sfaccettatura del nostro sport preferito.
Come ogni anno anche quest’anno c’è una cosa che non cambia
mai, quella leggera (neanche poi così leggera) tensione che ti insegue e ti accompagna fino al fatidico sparo che segna l’inizio della festa ma anche l’avvicinarsi della fine di tante piacevoli fatiche.
Per prima cosa scrivo questo breve articolo per scusarmi con tutti coloro che ho ripetutamente disturbato in questi mesi prima con il circuito E…state Correndo e poi con la Jackpot Run ma a volte sapete la passione e la voglia di comunicare ciò che sento mi spinge ad esagerare.
Volevo quindi ringraziare tutti gli amici vecchi e nuovi che ho incontrato sul mio percorso e mentre scrivo sono tanti i volti e le frasi che mi tornano alla mente e che mi mettono tanta allegria, i nostri fantastici fotografi e i blogger che ci sono stati vicino anche questa volta, gli altri organizzatori del circuito che mi hanno tutti , ognuno a suo modo, arricchito e spero migliorato e per finire i miei soci Cast e Maristella ma anche il Capitano, Ciro, Sara, Lello, Pre, le Silvie, Big, Fede, Debbe, Lory, Vale, Fio, Ivan, Ale, Andò e tanti altri.
Che dire ancora: “Venerdì sera noi saremo a Magnago presso il campo sportivo per passare una serata di sport e di divertimento anche con te, se ti va vienici a trovare per poter brindare e assaporare insieme un sorso di questa Estate fantastica e naturalmente di corsa”.
Giuseppe Pignatiello
***

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie