31 luglio 2012

29 luglio 2012 Crego di Premia (VB) - 8a Corsa “AT ZALUT” - FOTO e COMMENTI

Tra le tante gare in calendario (troppe) domenica 29 una brutta coincidenza ha fatti sì che la “Ossola Trail” si sovrapponesse alla bellissima skyrace “AT Zalut”. “At Zalut” l’ho conosciuta grazie a Marco Tosi che è un amico oltre che l’organizzatore e di solito in coincidenza con questa gara approfittavo per prendermi qualche giorno di riposo proprio presso il rifugio Monte Zeus luogo di ritrovo della skyrace.  Questa corsa in montagna, per volontà di Marco, non è pubblicizzata ed infatti raccoglie un massimo di 80/90 presenze, una corsa per pochi e, più o meno, sempre gli stessi.  Non sarei mancato neanche a questa 8° edizione ma, strada facendo mi sono accorto che sarei arrivato troppo tardi per il via così il caso ha scelto per me e ho dirottato l’auto per la più vicina, ma sempre di strada, “Ossola Trail”.

Ma leggiamo il commento alla gara.
Ancora una volta qualcuno ha guardato giù per la AT ZALUT, regalandoci una giornata radiosa dopo un sabato da tregenda e un’ alba plumbea e che lasciava molti dubbi sulle nostre velleità di arrivare in vetta alla Punta del Forno.
Qualcuno che ha voluto premiare il nostro sforzo di salire a piedi a segnare il percorso, di portare 40 litri d’acqua in spalla fino in cima.
85 i partenti, 71 i finisher, tutti entusiasti ed orgogliosi….. >>>CONTINUA
LE FOTO di GILDA PESENTI>>> -- LA CLASSIFICA COMPLETA>>>
***

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie