2 giugno 2012

2 giu 2012 Nerviano – 3^ CUR CUI RAN – FOTO e NOTIZIE

2 giugno 2012 Villanova di Nerviano “Cur Cu i Ran” terza edizione di una gara non competitiva su percorsi da  6 e 12km circa e un minigiro unico per i bambini di 1,5 km.
Bello il percorso tra strada e la pista ciclabile che costeggia il canale Villoresi e con il passaggio anche tra alcune corti dell’abitato di Garbatola.
Per essere la festa della Repubblica di podisti e mini-podisti ce ne erano veramente tanti (oltre 600 adulti e più di 120 bambini), ottima l’organizzazione a cura dell’associazione sportiva culturale Cur Cu i Ran. Tanti gli omaggi, messi a disposizione dagli sponsor, presenti nel pacco gara e quelli importanti estratti a sorte prima delle premiazioni del vincitori della gara lunga.
E per la gara lunga salgono sul podio:
UominiPietro Dal Pozzo (Libertas Faeber di Uboldo) – Massimo Martelli (Atletic Cral Teatro  alla Scala) – Massimo Girotti (U.S. Nervianese)
Donne – Simona Morelli (Sangiorgese) – Stefania Rovellini (Libera) – Tina Alberti (G.P. Rhodense)
***
FOTO 2012
ALBUM 1: pre-gara - partenza - passaggi -- ALBUM 2: arrivi - bambini - premiazioni
***

2 commenti:

  1. Arrivo a Villanova di Nerviano verso le 8.00 per potermi iscrivere presto alla terza edizione della CurCuiRan ed assicurarmi il pacco gara che alla fine si rivelerà davvero molto ricco (primo complimento agli organizzatori); dopo aver salutato e chiacchierato del più e del meno con alcuni conoscenti pronti anche loro alla corsa inizio il riscaldamento verso le 8.30. Alle 9.00 puntuali c'e' la partenza dei 600 (ottimo numero) iscritti alla corsa; i primi 3 km circa sono su asfalto, dopo di che si va sullo sterrato per poi tornare di nuovo sull'asfalto verso il km 7 per poi riprendere nuovamente lo sterrato verso il km 8,5. La mia gara di 11,6 Km (200 mt in più rispetto all'edizione precedente) si conclude dopo 56 minuti precisi (meglio di 30 secondi rispetto al 2011); mi sono gestito molto bene senza mai esagerare e facendomi "tirare" in alcuni casi da qualcuno che aveva un ottimo passo. Al termine mi sono rifocillato grazie al buon ristoro finale (pane e nutella, biscotti, mela, arancio, limone, focaccia, acqua e
    the' fresco offerto da McDonald's). Alle 10.30 c'e' stata la corsa per i più piccini che sono arrivati al traguardo tutti felici ed accolti dagli applausi dei presenti a cui è seguita la premiazione dei primi classificati della corsa principale. In conclusione che dire:
    -bello il percorso (vario e mai monotono) -ottimo il pacco gara - buono il ristoro
    -ottima l'accoglienza finale (con tanto di speaker, musica, scivolo gonfiabile per i bambini)
    -bella la corsa dei bambini
    Già pronto per la prossima edizione.
    Gabriele

    RispondiElimina
  2. GIANCARLO HA DETTO: gara organizzata molto bene,temperatura climatica leggermente calda,complimenti a tutti gli organizzatori e al sindaco di nerviano x la sua presenza. Alla prossima edizione.non manchero'...

    RispondiElimina

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie