21 aprile 2012

Milano City Marathon - Correre per una buona causa di L. Vanni

Correre per una buona causa è splendido, farlo per l'associazione che aiuta la ricerca per la tua malattia è stato un onore!!
Ore 7.45 arrivo a Rho e incontro Biagio di Aniad e ci dirigiamo agli spogliatoi.
Piove!!!!!
Perdo Biagio, ma trovo i marziani (come non riconoscerli?).
Mi cambio e vestito da spazzatura (sacco nero addosso) consegno la borsa.
Sono tesissimo.
Alle 8.45 mi dirigo in griglia.
Fa freddino!!!
Inizio a concentrarmi, chiedo aiuto lassù ai miei nonni, a Gus, a Mauro....
Oggi correrò col lutto sulla maglietta!
Ore 9.20 si parte!!!
Tutto il percorso è un susseguirsi di emozioni, al passaggio ad ogni punto cambio.... è una festa!!!
Man mano che macino km, capisco che si può fare....
Arrivato al 37 km inizio ad avere un crampo....rallento ma sento che ormai è fatta!!
Ultimo km mi dirigo in tutta fretta all'altezza dell'acquario e trovo i miei genitori che mi passano bandiera dell'AAGD, maglietta per l'occasione e il peluche di Lenny (la nostra mascotte e testimone per le staffette).
A 200 m dal traguardo trovo Ginevra (la nostra piccola testimonial di 4anni,diabetica) e i suoi genitori e piano piano, mano nella mano, ci dirigiamo verso l'arrivo dove l'emozione mi prende e inizio a piangere, come un bambino.... dopo il traguardo trovo la mia mogliettina che mi abbraccia e piange.
Ce l'ho fatta 3.48.04!!
Il diabete, almeno per oggi, HA PERSO!!!!
Luca Vanni
>>>le foto
***

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie