23 novembre 2010

21 nov 2010 Palermo - la Maratona di Palermo raccontata da un Campione...

MARATONA DI PALERMO
La Città chiama per l'evento podistico più importante dell'anno, io rispondo con il massimo dell'entusiasmo, peccato non essere stato all'altezza delle mie aspettative!
Ma la cosa più importante era trovarmi finalmente a correre in mezzo alla mia gente e non ho potuto che dare una risposta più che affermativa!
Nel mondo podistico è facile essere "personaggi", costruire miti e leggende, quanti ne ho visti nella mia Città...
Essendo prevalentemente una persona schiva, un atleta che non frequenta quasi mai le "chiacchiere da spogliatoio" credo di aver sempre fatto fatica ad acchiappare la simpatia della gente, ma questa è merce che non si vende al mercato.
Così domenica 21 quando sono stato così tanto acclamato con sincero affetto ed interesse ai pochi "mattinieri" accorsi a vedere la partenza della Maratona Internazionale di Palermo, nonostante l'afa estiva, un brivido di emozione è... >>> Filippo Lo Piccolo
***
il blog di Filippo >>> --- il percorso >>>
***

1 commento:

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie