27 febbraio 2012

26.02.2012 - 38° ROMA/OSTIA - FOTO - COMMENTI - NOTIZIE

le notizie: Kimeli Limo e Kiplagat dominatori, Straneo e La Rosa campioni d’Italia. La RomaOstia 2012 non smette di stupire.
Lo sparo di partenza della manifestazione è stato dato alle 9:15 esatte dal Sindaco di Roma Capitale Gianni Alemanno che è stato accompagnato dal Delegato allo Sport Alessandro Cochi, entrambi si sono poi cimentati nella Euroma2Run, la gara non competitiva abbinata alla RomaOstia che ha visto al via più di mille appassionati di running. Il Sindaco Alemanno ha poi effettuato tutte le premiazione dei vincitori e dei protagonisti della gara.
Philemon Kimeli Limo si è aggiudicato la trentottesima edizione della RomaOstia IAAF Silver Label con un crono straordinario che impreziosisce ed eleva il valore agonistico di tutta la manifestazione: 59 minuti e 32 secondi....>>>COMUNICATO
ALBUM 1: casa RomaOstia - pre-gara - partenza - ALBUM 2: lungo il percorso - arrivi (1a parte) - premiazioni
ALBUM 3: arrivi (2a parte) - ALBUM 4: ultimi arrivi e dopo-gara
ATTENZIONE: le foto degli arrivi non sono in ordine cronologico (salvo per primi) pertanto potreste essere presenti in più album e in più posizioni
è tutto qui... arrivederci alla 39a!!
***

6 commenti:

  1. CIAO ANTO'..PURE A ROMA T'HO TROVATO?COME FACCIO A SALVARE LE FOTO?SONO ALEXIO,QUELLO COL CANE CON LA FELPA DELL'AERONAUTICA MILITARE..........SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Antonio, bellissime foto. Grazie
    Sara (RomaOstia)

    RispondiElimina
  3. @ALEXIO - Clicca sul link "ALBUM..." poi sulla foto di tuo interesse che si aprirà in formato più grande, ancora: clicca sulla foto con il destro: Visualizza tutte le dimensioni: Media 500 • Media 640 • Grande • Originale e segui le indicazioni. In bocca al lupo!

    @SARA - ho ancora da caricare un paio di album corposi!! A presto... magari a Roma!!!

    RispondiElimina
  4. Andò grazie ho scaricato delle foto veramente belle.
    Renzo

    RispondiElimina
  5. Bellissime foto , specialmente quelle della partenza.
    Se ti fa piacere uno scambio-banner, inviami un logo a: postmaster@podisticailparco.it

    www.podisticailparco.it

    Saluti Giuseppe Prignano

    RispondiElimina

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie