6 ottobre 2019

6 Ottobre 2019, Milano - PittaRosso Pink Parade 5 km - FOTO

(servizio Fotografico) - 6 Ottobre 2019, Milano - "PittaRosso Pink Parade è l'evento di CAMMINATA di 5Km dedicato a Pink is good, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi che promuove la prevenzione e sostiene la ricerca scientifica contro il tumore al seno.
I fondi raccolti con la PittaRosso Pink Parade 2019 saranno interamente devoluti a Fondazione Umberto Veronesi a sostegno di importanti progetti di ricerca"

Una partecipazione di donne in particolare ma non mancavano gli uomini e intere famiglie giunti da ogni dove; migliaia e migliaia di camminatori in rosa che hanno invaso il centro di Milano in un corteo interminabile che è andato avanti per ore. Non mancavano di certo una folta schiera di fotografi ma anch’io ho voluto dare il mio piccolo contributo fotografico per un evento solidale così sentito e importante.
***

1 commento:

  1. Buongiorno!!!
    Ho guardato e riguardato più volte ma non c'è una mia foto . Eppure sia alla partenza, che durante il tragitto,sia all'arrivo (ero tra le prime 500)mi hanno Fotografata.. 😅

    RispondiElimina

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie