28 aprile 2019

28 aprile 2019, Lomazzo (CO) - 4 Passi tra i Boschi (e ristori a tema) - FOTO

28 aprile 2019, Lomazzo (CO) - "4 Passi tra i Boschi", è stata la manifestazione podistica scelta tra le tante i suggeritemi dagli amici: tra queste, "4 Passi tra i Boschi”, mi è arrivata, da una cara ragazza che conosco da quando era poco più di una bambina, oggi signora felicemente e in dolce attesa.  Altra ragione della scelta è stato Renato dei Maneranners amico e organizzatore della IVV che mi ha chiesto di fare il servizio fotografico della sua splendida gara con tanto di ristori a tema. Non mi aspettavo fosse così affollata, circa 2000 presenze si sono distribuite sui vari percorsi in programma, fortunatamente sono stato accompagnato in auto per i vari percorsi onde avere una visione completa della manifestazione.
***

4 commenti:

  1. COMPLIMENTI a tutti!!! Bellissima corsa ieri, ottima organizzazione, splendidi paesaggi, ristori super ed orginali!! TOP!!
    Gaetano Favaro (Marathon Club Seveso)

    RispondiElimina
  2. dite ai vostri fotografi maleducati di non fare finta di scattare le foto, persone con problemi seri, cambiateli perche' il prossimo anno non verremo,soprattutto quella brutta con gli occhiali,

    RispondiElimina
  3. approvatelo il commento perche' se no' sarete proprio poco seri!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Egregio sconosciuto, ha mai pensato che qualche foto pur scattata venga poi scartata perchè non è venuta bene? La maccina fotografica non è uno strumento infallibile così pure il fotografo o la fotografa "brutta con gli occhiali".
      Di serietà noi ne abbiamo da vendere, lei invece dovrebbe acquistarne.
      Cordiali saluti

      Elimina

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie